Ora Tocca ai Terùn.

La Granfondo Terún supera brillantemente il click-day, registrando in poche ore iscrizioni sufficienti a superare la quota dei 100 iscritti, a cui andrà in omaggio la splendida maglia celebrativa dell’evento realizzata dall’azienda Ciemme con il partner ViaVai cocktail bar di Scalea.

L’appuntamento al 9 Giugno con partenza da Piazza Aldo Moro a Scalea. Percorso unico di 126 km  e 1900 mt di dislivello che toccherà  le località calabresi di Scalea, San Nicola Arcella, Praia a Mare, Tortora e quelle lucane di Lauria, Nemoli, Rivello, Trecchina e Maratea.

Nel 2019 la Terún vuole essere una Granfondo che coinvolge e valorizza il territorio attraverso lo sport. L’ambizione dell’organizzazione è quella di far conoscere al mondo il Sud Italia, le sue tradizioni e le sue peculiarità uniche per chi vuole praticare ciclismo in un anno in cui “la corsa rosa” si ferma nel centro Italia.

Collaborazioni con operatori del territorio faranno si che l’esperienza dei partecipanti e degli accompagnatori possa definirsi unica, in un territorio come quello della Riviera dei Cedri, che offre all’ospite le sue spiagge dorate e allo stesso tempo la natura incontaminata dell’entroterra. Presso l’hotel Santa Caterina è possibile scegliere il pacchetto più adatto alle proprie esigenze, la settimana della Granfondo è impreziosita dalle proposte della Bike Divison Tour (https://www.bikedivision.it/GranfondoItalia/tabid/1022/Article/530/Granfondo-Terun.aspx) di Andrea Tonti che ha formulato pacchetti esclusivi di 4 e 7 notti per pedalare al fianco del Campione del Mondo Maurizio Fondriest anche quest’anno testimonial dell’evento.

Il Terún Village in piazza Aldo Moro sarà animato da stand, musica e intrattenimento sotto la direzione del mitico Adriano Bevilacqua. L’area dedicata ai più piccoli sarà gestita dall’associazione forSICS con un percorso didattico sulla sicurezza in bicicletta.

Le iscrizioni sono già aperte. Basta andare sul sito  http://data.speedpassitalia.it/sp-gara/terun-2019/

Il regolamento ed altre informazioni sono reperibili sul sito dell’organizzazione www.granfondoterun.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *