Holidays and Work

Per un turismo differente all’interno dei borghi calabresi

Un binomio perfetto per la stagione estiva 2020, un’ iniziativa che va già tanto di moda nelle grandi città, messa in campo per affrontare l’emergenza Covid-19, nata da due piccole realtà che stanno cercando di rivoluzionare il modo di viaggiare, Lavinium Albergo diffuso e 87029.

Si tratta di camere, perfettamente sanificate, trasformate in uffici e pensate per i professionisti che, dovendo continuare a lavorare in remoto, hanno necessità di privacy e servizi.

Cercheremo di offrire i servizi essenziali per evitare lo stress generato dalla mancanza dei servizi di base.

Banda larga garantita dai principali provider, con servizio di connessione minima, per una totale stabilità nel contatto con l’azienda. Postazioni con la garanzia dando la massima attenzione all’ergonomia affinché l’esperienza del lavoro concorra a massimizzare le energie dei luoghi. Possibilità di connessione garantite nelle aree esterne, in wifi e nelle aree verdi, in più Power banks per garantire la continuità del lavoro in smart working senza problemi.

Tutto ciò può essere utilizzato come un ufficio per lavorare da remoto in un ambiente attrezzato come un co-working in cui vengono rispettate le misure di sanificazione e distanziamento sociale.

Prendendo spunto dalla startup DayBreakHotels, un’ idea che permette di prenotare stanze e servizi di hotel extralusso solo di giorno che, numeri alla mano, ha una clientela business che rappresenta il 35% di tutte le prenotazioni.

Parliamo di smart working, ormai di attualità nelle nostre vita, tra l’entroterra e il mare dell’alto Tirreno Cosentino, dando la priorità alla sicurezza delle persone. Questo è il momento di ricominciare, e il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *